Un Luogo In Cui Lo Scambio Di Idee E Le Sinergie Permettono Di Immaginare, Progettare E Costruire Soluzioni Che Uniscono Il Prestigio Dell’unicità Artigianale Alle Tecnologie Più Innovative.

Studio D21Architettura

Un segno di carattere

Lo studio offre soluzioni progettuali che abbracciano tutte le esigenze dei committenti, dal privato per la villa personale alle piccole e grandi realtà immobiliari nel campo del real estate; dal progetto di interior design, alla fornitura di complementi d’arredo su misura. Ogni progetto è tracciato sulle guide di un design che tramite l’essenzialità delle sue linee esalta materiali, luci e spazi.

Competenze per ogni richiesta

Attraverso le collaborazioni e l’interscambio continuo, lo studio possiede un insieme di competenze tali da coprire ogni richiesta, dalla progettazione di ricercati dettagli per complementi d’arredo sino alla riqualificazione di grossi poli industriali.

Disegnare il benessere

Lo studio D21Architettura progetta soluzioni che coinvolgono spazi, materiali, vegetazione, luci ed interni al fine di creare ambienti dal benessere abitativo unico. Ville, uffici e boutique. D21A integra marmi, parquet, metalli, carte da parati e complementi d’arredo ricercati. Un interior design Made in Italy costruito su misura.

Partnership

D21A, in base alle richieste del committente, può fornire un servizio di General Contractor grazie alla stretta collaborazione con Costruzioni Cappellari.
Tramite questa unione professionale è possibile usufruire di un servizio completo, totale ed integrato, in grado di consegnare progetti con la formula chiavi in mano e in tempi ben definiti. La professionalità dello studio, unita a quella di Costruzioni Cappellari, garantiscono risposte precise e competenti.

Il valore del tempo viene soppesato con cura, elaborando un’agenda lavori rispettosa dei cronoprogrammi definiti in precedenza. Questo è reso possibile grazie ad una pianificazione iniziale paziente e precisa, attenta ai dettagli e alle richieste specifiche del committente, che rimane al centro durante tutte le fasi di sviluppo del progetto.

Ogni dettaglio, ogni finitura viene discussa con trasparenza.

www.costruzionicappellari.com